domenica 16 maggio 2010

si, viaggiare


ciao a tutti! in questo periodo non riesco a scattare foto perchè il tempo non è dei migliori...spero che le cose miglioreranno nei prossimi giorni.
in questo post vi ripropongo alcune foto dei posti più belli che ho visitato. adoro viaggiare e, se ci riesco, faccio 2-3 viaggi l'anno. a tal proposito il mio ragazzo intende regalarmi un viaggio per la laurea, saremmo tentati di tornare a Londra (per me sarebbe la quarta volta) aggiungendoci anche mete balneari come Brighton. L'alternativa sarebbe andare ad Amsterdam, non ci sono mai stata e sono molto curiosa di visitarla. Qualcuno che c'è stato potrebbe indicarmi dei punti in cui si fa shopping soddisfacente (non mi interessano le solite catene che si trovano anche qui in Italia, gradirei negozi tipici e, possibilmente, economici)? Voi che meta scegliereste?
Questa estate sarà ricca di avvenimenti e necessito di tanti vestiti. Ho la fortuna di avere la madre he fa la sarta quindi sto spulciando il web per cercare degli abiti adeguati e non banali. come mise per la laurea ho in mente qualcosa di davvero particolare ^^











2 commenti:

  1. I love traveling... amazing pictures.
    You look stunning in the first one.
    Stop by http://memyselfandshoes.blogspot.com
    xxx

    RispondiElimina
  2. anna sorry for my bad english!
    in the first pict I was simply tired of waiting for the opening of the gate! :)
    xoxo

    RispondiElimina

lasciate qui i vostri commenti, buoni o cattivi che siano ;)