martedì 7 settembre 2010

ricominciamo?



Salve a tutti. Negli ultimi tempi ho abbandonato il blog perché mi sembrava scontato e mi sentivo anche abbastanza stupida nel fare foto senza senso, senza un significato particolare nella mia vita.
Penso che gli abiti abbiano un’anima e amo ricollegarli a specifici momenti che per me hanno significato tanto. Quindi le foto costruite non fanno al caso mio, anche se adoro vedere quelle delle fashion blogger.
Nella mia vita ci sono state tante novità, la principale è che finalmente mi sono laureata. È stato un giorno fantastico ed ho ricevuto grandissime soddisfazioni. Direi che non poteva andare meglio. Ancora non riesco a crederci!
La seconda novità, che poi non è tanto una novità, è che sto per tornare a Londra. Ve l’avevo già anticipato qualche mese fa ma la news sta nel fatto che ci resterò per 10 settimane.
Questa situazione mi ha motivata a riaprire il blog trasformandolo in qualcosa di diverso. Un blog di vita londinese. L’intento è di rendere partecipi tutte le persone a me vicine che rimarranno a Pescara, sperando che possa essere gradevole da leggere anche per chi non mi conosce ma che è curioso di sapere cosa succede da un’altra parte del mondo. L’intento ultimo è anche quello di avere un diario che potrò rileggere una volta tornata qui, per aiutarmi a ricordare momenti che vivrò una volta sola nella vita.
Non so ancora se sarò munita di internet a casa, probabilmente ci vorranno dei giorni prima di sistemarmi per bene ma cercherò di aggiornare il più possibile il blog.
Tra tre giorni la partenza, sono tante le paure e le tristezze ma sono altrettanti gli entusiasmi radicati dentro me. Qui di seguito vi mostro delle foto che mi hanno colpita, che fanno capire come sento io Londra e come prospetto il mio soggiorno lì!Can’t wait!























5 commenti:

  1. signò farò di tutto per rendere il più possibile i fatti! :D

    RispondiElimina
  2. poi, comunque, le foto quesse no. vogliamo le foto tue, almeno una ogni tanto!

    RispondiElimina
  3. su facebook le metto tuttissime, qua seleziono, ne metto solo qualcuna!! ho preso la chiavetta internet, stasera nell'intimità della mia camera posto e metto le foto!

    RispondiElimina

lasciate qui i vostri commenti, buoni o cattivi che siano ;)